Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Molteplici denunce e sequestri a Caserta per smaltimenti illeciti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine in contrasto al fenomeno della Terra dei fuochi. Nella giornata del 29 Luglio è stata effettuata nei Comuni di Napoli e Caserta, un’operazione di controllo straordinario interforze contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali, artigianali e commerciali.

Prosegue lo sforzo di repressione e prevenzione dell’abbandono illecito di rifiuti provenienti da utenze domestiche, industriali e agricole, mirato anche alle discariche abusive, secondo la pianificazione stabilita con il coordinamento della Prefettura di Napoli con la Prefettura di Caserta, le due Questure e con le altre Forze di Polizia delle province, in base alla programmazione proposta dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della Cabina di regia “Terra dei Fuochi”.

Il 29 Luglio sono entrati in azione 24 equipaggi per un totale di 54 unità interforze, nelle località e nei siti in cui abitualmente vengono abbandonati e quindi conferiti in modo illecito i rifiuti sul territorio, controllando 9 attività imprenditoriali e commerciali, di cui 2 sequestrate, 29 persone identificate, di cui 2 denunciate tra lavoratori irregolari rei di illeciti ambientali e 5 sanzionate, 17 veicoli controllati, di cui 2 sequestrati, circa 3300 mq di aree sequestrate, circa 150 mc di rifiuti speciali pericolosi e non sequestrati, 21.616,00 euro di sanzioni comminate.

Sequestrata, inoltre, una attività di autolavaggio nel territorio comunale di Caivano per scarichi irregolari e inquinanti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati