Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

I Lavoratori dell’ Ex Caserma Pollio protestano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Sit in nei  pressi di Palazzo Castropignano organizzato dalla Fiadel rappresentata per l’occasione da Michele Picozzi.

A protestare sono 17 addetti al parcheggio dell’’ ex Caserma Pollio i quali sono stati collocati  dalla società’ ,Sea Service SRL, in cassa integrazionepraticamente dall’ inizio della pandemia con stipendi che superano di poco le 500 Eruro.

”Abbiamo già’ fatto numerosi appelli – ha dichiarato il Sindacalista della Fiadel Michele Picozzi- vogliamo che il Comune intervenga . Non e’ più accettabile questa situazione visto che il parcheggio lavora ormai da tempo a pieno regime. Vogliamo – conclude – che i laboratori , anche per rispetto al capitolato d’ appalto sottoscritto fra il Comune e la società’ appaltante. Tornino a lavorare regolarmente.”
Da segnalare la presenza di alcuni lavoratori della Tmp , società’ che gestisce le strisce blu in città’ , in solidarietà’ ai colleghi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati