Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Gigi d’Alessio, successo strepitoso concede il bis a san Leucio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gigi d’Alessio il popolare cantante partenopeo si è esibito al Belvedere di San Leucio nella data   del 27 luglio scorso, e dopo la lunga assenza di concerti live ha avuto una serata nella quale Caserta ha dimostrato un grande affetto nei confronti del cantante tanto da concedere il bis.

Nuova data dunque per il cantante partenopeo che ritorna al belvedere di S. Leucio, il cantante alla fine della esibizione ha rilasciato queste dichiarazioni  “La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali – ha detto Gigi D’Alessio – Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto!”. Le prevendite disponibili su Ticket One e Friends and Partners.

Sulla data bis si è pronunciato anche il direttore del festival di San Leucio, M. Vecchione ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni “«E’ un sogno che si avvera – ha commentato Massimo Vecchione, direttore artistico di Un’Estate da BelvedeRe – e che arriva dopo mesi di duro lavoro e tanto sacrificio. Il pubblico ci ha sostenuto nella nostra folle idea di programmare un cartellone con artisti nazionali ed internazionali in un momento così tanto difficile per tutti. Il festival è diventato a tutti gli effetti un momento stupendo per la città di Caserta, un posto in cui poter evadere dalla routine e dai problemi di ogni giorno per lasciarsi trasportare, anche se solo per qualche ora, in un mondo magico. Un grazie doveroso – ha concluso Vecchione – a Gigi D’Alessio che ha immediatamente accettato di replicare con una secondo spettacolo a Caserta il suo concerto per regalarci un’altra sera di immense emozioni”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati