Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa, sversamenti illeciti nel parcheggio dello stadio Bisceglie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa– Stamattina il sindaco di Aversa Alfonso Golia ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook per segnalare la presenza di alcuni sversamenti illeciti sul nostro aversano. Anche in altri comuni  dell’agro aversano, in verità, si sono in aumento i controlli per individuare coloro che ,anziché usufruire del servizio ritiro a domicilio, sversano in zone che ritengono non siano controllate dalla telecamere.

Il messaggio del sindaco”

”Stamattina il mio buongiorno è arrivato con un whatsapp di segnalazione di uno sversamento illecito di ingombranti nel parcheggio dello stadio Bisceglia in via San Lorenzo.

E’ un bel carico e proveremo a rintracciare l’incivile con le immagini delle telecamere della zona, come stiamo facendo da mesi grazie agli agenti del nucleo ambientale e all’assessore all’ambiente Elena Caterino.

Abbiamo identificato decine di incivili che invece di usufruire del servizio ritiro a domicilio o dello svuotacantine continuano a gettare i rifiuti in via Cappuccini. Spesso questi atti si giustificano con l’ignoranza ma guardando le decine di video che ci hanno permesso di far partire le sanzioni è possibile sfatare questo mito. L’inciviltà non conosce distinzioni. Abbiamo signori in suv e in giacca e cravatta, giovani, adulti, anziani che invece di fare una telefonata e prenotare un ritiro preferiscono correre il rischio di prendersi una multa. Spero che ora si sentano appagati.

C’è bisogno di una svolta, innanzitutto culturale.
Noi non ci arrendiamo”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati