Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Il giovane Francesco Guida ufficializza la sua candidatura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. “Quando si parla di me, nel bene o nel male, voglio che si prendano in considerazione dei dati molto importanti:
sono Francesco Guida, rappresentante e responsabile di circa cinquanta giovani casertani che compongono l’associazione denominata “CasertAzione” attiva sul territorio dal 2015 con un bellissimo calendario di eventi e progetti di promozione sociale e salvaguardia ambientale.”

Si presenta così sulla sua pagina Facebook Francesco Guida, che vanta già anni di impegno sul territorio, in particolare nella frazione di Casolla dove ha realizzato e tante iniziative grazie al suo attivismo nel sociale è bello associazionismo. Oggi coordina una lista di giovani intraprendenti denominata “Prospettiva Futura” pronta a presentarsi al Forum dei Giovani di Caserta.

“Rappresento responsabilmente la mia comunità e il mio borgo, con le unghie e con i denti. Tutto questo per dire che non stiamo qui a parlare di cose astratte. Non parliamo del classico ragazzino abbindolato da un furbo politico. Non parliamo delle assurde propagande fatte sui social con stupide critiche che non portano a nulla di buono, perché, parliamoci chiaro, chi fa campagna elettorale screditando gli avversari senza produrre soluzioni fattibili è semplicemente un perdente…
Parliamo di un impegno concreto che dura da anni e non nasce solo oggi. Un progetto pronto ad esplodere, portato avanti da giovani in gamba, gente perbene che vuole crescere sempre di più per continuare a lavorare seriamente e fattivamente per la nostra città.”
Francesco esplicita in modo chiaro e determinato la sua scelta e, proprio sulla scorta di quanto fatto fino ad oggi, si presenterà alle prossime elezioni amministrative, appoggiando il sindaco uscente Carlo Marino.

“Lo so bene che è una enorme responsabilità, ma non importa perché è la mia missione, è quello che mi piace fare ed è quello che so fare più di tutto, ovvero rappresentare politicamente la mia gente e mettermi a disposizione e a servizio della mia città, Caserta.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati