Incidente e tanta paura a Capua

CAPUA – Sembrano stare nettamente meglio due persone che, pochi giorni fa, sono state coinvolte in un incidente a Capua. Ripercorrendo brevemente l’accaduto, due persone, mentre erano alla guida del proprio veicolo, si sono scontrate nei pressi dell’incrocio tra via San Tammaro e via Scarano. Il tratto è già noto come incrocio pericoloso a causa dei frequenti incidenti.
Tanto è lo sconforto dei cittadini capuani. Un residente afferma: “Da anni viviamo in un terrore eterno a qualsiasi ora, soprattutto nelle ore notturne i Tir sfrecciano ad una velocità oltre quella consentita dalla legge, facendo letteralmente tremare le case vicine a causa del manto stradale ammalorato. a Questo poi, si aggiunge il degrado e la mancanza di visibilità, creando un significativo pericolo alla circolazione stradale. A nulla sono servite le nostre segnalazioni. Ad oggi, infatti, attendiamo ancora una risposta da questa Amministrazione“.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: