Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Notte Bianca delle serenate’ promossa dalla Pro Loco per sabato 31 luglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà sabato 31 luglio 2021

la Notte Bianca,organizzata e promossa dall’APS Pro Loco di Caiazzo “Nino Marcuccio”, in collaborazione con l’Associazione storica del Caiatino e l’Associazione Medievocando.

L’evento che proporrà momenti di poesia musicale dedicati all’innamorata, realizzati dal gruppo “Quartino Divino”, gode del patrocinio morale del Comune di Caiazzo e fa parte del calendario “Caiazzo dall’Estate in poi…2021”.

La Notte delle Serenate inizierà alle ore 21.00 in Piazza Porta Vetere e per le ore 22.00 si sposterà in Piazza Santo Stefano Menecillo; passeggiando per il centro storico, lungo il decumano si incontreranno i figuranti dell’Associazione “Medievocando” e si potranno ammirare scatti inediti di paesaggi caiatini, a cura dell’Associazione Storica del Caiatino.

La Notte Bianca si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria.

Per ulteriori informazioni contattare l’APS Pro Loco al numero 0823862761, via mail a caiazzoproloco@gmail.com oppure su facebook (prolococaiazzo).

L’evento potrebbe subire variazioni o essere rimandato in caso di evoluzione negativa dei contagi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati