Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Autocisterna va a fuoco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attimi di panico in via Sicopoli a Sant’Angelo in Formis: intorno alle 15,20 un’ Cautobotte ha preso fuoco per ragioni ancora in corso di accertamento.

Le lingue di fuoco non hanno comunque causato danni a cose o persone grazie al perentorio intervento di vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri che hanno spento le fiamme e hanno contingentato l’area.

Probabilmente la causa dell’incendio del mezzo pesante è riconducibile ad un guasto meccanico con il conducente che ha avvertito le prime fiamme ed è riuscito a lasciare la cabina prima che si trasformasse in un inferno. L’incendio ha provocato una densa nube di fumo nero che si è sprigionata nell’aria. Sul posto i vigili del fuoco

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati