Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Amministrative 2021. Bove e Del Gaudio : “Vinciamo al primo turno”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è tenuta ieri alle 15:30 presso la sede di Città Futura in Via Unita’ D’ Itala alle ore 15 , 30 la Conferenza Stampa che ha ufficializzato la partnership tra città futura e Pio Del Gaudio.

Numeroso e partecipativo l’incontro che ha visto protagonisti Enzo Bove e Pio Del Gaudio.
L’impegno assunto da entrambi mira al coordinamento e al rinnovamento al fine di valorizzare la città di Caserta seguendo i criteri di etica, trasparenza, morale e buon senso.
A tal proposito questa unione verte soprattutto su una visione orientata non tanto sul singolo ma sulla competenza della squadra.
La novità è quella di proporre non uno ma due candidati sindaco: uno ufficiale riflesso nella figura di Pio Del Gaudio e uno d’affiancamento rappresentato da Enzo Bove.
Entrambi in prima linea senza distinzione mirano a rivoluzionare la storia di Caserta rendendosi disponibili e aperti al confronto con le altre liste civiche.

Entriamo nel vivo delle loro dichiarazioni.
In primis Enzo Bove ha presentato questa allenza affermando:”Oggi segnamo un punto di partenza importante nato dalla voglia di metterci insieme al fine di creare un reale cambiamento rispetto alle logiche del passato. Il candidato sindaco sarà Pio Del Gaudio che rappresenta l’esperienza e che ha sposato il nostro progetto: intendiamo omegenizzare ciò che c’è e ciò che ci sarà per dare migliori idee, migliori punti di vista “.
Il dottor Del Gaudio ha poi espresso:” Con Enzo siamo amici: abbiamo unito la mia storia politica con quella di Bove entrando in sinergia.
Ho capito negli anni che da soli non si va da nessuna parte per questo proponiamo due candidati sindaco.
La lista civica città futura è fatta da persone per bene, Casertane e soprattutto competenti.
La nostra unione è un mix innovativo che si rapporta a diverse realtà per salvare questa città.
Questo è l’ultimo tentativo per salvare Caserta dal degrado: siamo innamorati della nostra città e per me questa è una garanzia “.
Dopo la presentazione sono state poste alcune domande per quanto riguarda la condizione dei giovani  e la fuga dei cervelli qui a Caserta: Enzo Bove ha risposto dicendo che il fenomeno c’è sempre stato e che è naturale cercare altrove fortuna e lavoro, che i problemi vanno risolti alla base e che per quanto riguarda il fattore sicurezza ci vorrebbero più controlli per mediare i problemi della città.
Pio Del Gaudio ha inoltre detto che servono le competenze per il fattore istruzione e cultura e a questo proposito ha scelto Vittorio Sgarbi come persona di fiducia per la sua lista in quanto ha dimostrato fiducia e amicizia oltre che competenze.
Bove ha poi affermato che 24 candidati in una settimana hanno lasciato la sua lista intimoriti da minacce e dal clima politico ma che saranno comunque ascoltati perché parte integrante della squadra.
Infine non si sono espressi per un eventuale ballottaggio perché sicuri di vincere al primo colpo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati