Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

(Foto) Festa di S.Anna : il Santuario allestito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta- Il Santuario dedicato alla santa patrona della città è stato allestito con amore dai volontari sia all’interno che all’esterno con i nastri verdi e gialli tipici della tradizione.
Oggi, 26 Luglio ricorre l’annuale festività e noi di Belvederenews ci siamo recati alle ore 12 in occasione della messa liturgica per ammirare i preparativi in onore di Sant Anna.
I banchetti sono stati allestiti con i fiocchi, accanto alla statua venerata è stato accostata un’opera: un quadro raffigurante l’icona sacra.

All’entrata un banchetto allestito da una volontaria che si occupa della vendita di braccialetti e oggetti artigianali dei quali il devoluto sarà dato in beneficenza.
La chiesa, oggi più che mai, era ghermita di fedeli in venerazione della santa e dai volontari del comitato con le divise verdi intenti nell’organizzazione. Oggi alle 19 30 da non perdere la benedizione all’esterno del santuario a tutte le partorienti

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati