Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Manifestazione a Caserta contro il green pass

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta- Si è svolta ieri, Sabato 24 Luglio, alle ore 17:30 in piazza Carlo di Borbone la manifestazione contro il green pass.

Non è stata l’unica iniziativa mossa nella nostra penisola : nello stesso momento, infatti, anche in altre Regioni italiane i no vax si sono mobilitati con cortei e proteste contro le nuove disposizioni.
Come è noto dal 5 Agosto sarà possibile accedere in ristoranti, cinema, bar, piscine, luoghi di cultura e di svago esclusivamente muniti di green pass concesso esclusivamente a chi abbia ricevuto almeno una dose di vaccino.
I no vax scendono in campo ribadendo la loro posizione che, a loro dire, vede privata la libertà personale per coloro che non intendono vaccinarsi.

A Caserta poca affluenza rispetto alle altre Regioni poiché questa tappa è stata menzionata all’ultimo momento e in pochi sono riusciti ad aderire per tempo.

Le riflessioni dei manifestanti:

“Non c’era nessuno dei referenti che hanno aggiunto la piazza di Caserta, tanto da cominciare a porci un po’ di domande, ma poi è accaduta la cosa più naturale e preziosa:
ci siamo riconosciuti, un essere umano dopo l’altro, pochi ma con gli occhi pieni di vita.
Ho visto rabbia, tristezza, indignazione, delusione, smarrimento, richiesta di aiuto… ho visto un’umanità pronta a lottare insieme per un intento comune.
Tra di noi c’erano anche alcuni esponenti delle forze dell’ordine, dalla nostra parte, sono stati con noi in questa assemblea improvvisata davanti al palazzo reale che ci invidia il mondo.
Si è riunita una famiglia.
Abbiamo costruito una casa di cuori sotto il cielo che imbruniva.
Ora un altro passo…
e un altro ancora…”

” Oggi purtroppo la Manifestazione a Caserta non è stata partecipativa, perché all’ultimo momento è comparsa la piazza della città nella locandina, ma saremmo dovuti andare a Napoli. Tuttavia, ci abbiamo creduto che qualcuno potesse venire anche a Caserta. Abbiamo avuto modo di parlare con qualche elemento delle Forze dell’Ordine, che a nome anche dei colleghi ha dichiarato di essere dalla nostra parte, mostrandosi in accordo con con le nostra cause. Anche altri colleghi erano lì a manifestare, anche piuttosto incazzati!
In tutta Italia la mobilitazione è stata però più efficace e ne sono felice!”

“Viva la libertà di scelta, viva la democrazia e NO Al GREEN PASS! Non smetterò mai di dirlo!”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati