Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La confederazione movimenti identitari aderisce al progetto civico Citta’ Futura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durante la riunione della Confederazione Movimenti Identitari (CMI) è stato nominato segretario cittadino Maurizio Redi che ha aderito al progetto civico di Città Futura. CMI che si rivolge a coloro che si riconoscono e difendono le radici meridionaliste, ha in pieno sposato il programma del progetto civico di Città Futura che è in netta discontinuità con le amministrazioni passate.

L’obiettivo del polo civico è quello di rigenerare il consiglio comunale di Caserta con persone nuove e competenti. La competenza e trasparenza diventano il fulcro centrale per far rinascere la Città di Caserta, vittima di interessi personali e partitici che hanno completamente dimenticato le reali esigenze di una comunità.

Caserta ha bisogno di persone che scendono in campo per amore della Città ed è dedita all’ascolto, ha bisogno di tutto meno di chi continua a fare strategie per tornaconti personali ed elettorali. Il progetto civico Città Futura continua ad avere adesioni ed ad aggregare quei casertani che non vogliono più vedere una Città priva di interessi e stimoli e sono pronti a mettere a disposizione il proprio know how per risanare Caserta da un ventennio che dovrà essere cancellato. 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati