Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Sostegni bis fondamentali per il turismo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SOSTEGNI BIS, M5S: SEGNALE IMPORTANTE PER TURISMO
Il comunicato

L’Italia non riparte se non riparte l’industria del turismo con la sua capacità di valorizzare le nostre bellezze e l’unicità del Belpaese. Ecco perché abbiamo insistito per ottenere che questo comparto, fortemente colpito dalla crisi pandemica, avesse la giusta attenzione nel decreto Sostegni-bis licenziato alla Camera il 15 luglio. Le misure adottate per il comparto sono diverse : abbiamo aumentato di 10 milioni il fondo per le agenzie di viaggio, aggiungiamo altri 10 milioni per il 2021 per le guide turistiche e gli accompagnatori turistici che non hanno usufruito del contributo di ottobre 2020, inoltre introduciamo un fondo da 5 milioni per il 2021 per il sostegno dei B&B. Anche per i bus turistici è previsto un contributo di 10 milioni di euro, mentre 5 milioni sono destinati in favore dei bus di linea. È un segnale di attenzione importante ma siamo consapevoli che tanto altro resta da fare. Continueremo a impegnarci per consentire all’Italia di tornare ai vertici mondiali dell’industria dell’accoglienza, più solida e più bella di prima. Uno dei primi obiettivi infatti è quello del Superbonus 110% per le strutture turistiche alberghiere ed extra alberghiere: dobbiamo assolutamente estendere la nostra maxi-agevolazione e consentire a hotel, agriturismi e strutture all’aperto di diventare più efficienti dal punto di vista energetico e più sicuri dal punto di vista antisismico. Perché una ricettività moderna ed ecologica è un investimento che porta enormi benefici non solo agli operatori del turismo ma all’intero Paese.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati