Caserta. Approvata la delibera: Sgravio e gratuità per l’ occupazione di suolo pubblico

Caserta. Nella mattinata di oggi , giovedi’ 22 luglio, La Giunta consiliare guidata dal Sindaco Carlo Marino ha approvato il conto consuntivo e  la delibera per lo sgravio delle occupazioni del suolo pubblico . A comunicarlo l’ Assessore alle attività produttive Emiliano Casale il quale ha sottolineato che il provvedimento ribadisce la gratuità , per i commercianti ,delle occupazioni del suolo pubblico fino al 31 dicembre 2021.

La gratuità -ha dichiarato Casale- si riferisce a tutti quei commercianti che già sono in possesso del permesso previsto . Coloro i quali invece chiedono il permesso per la prima volta pagheranno soltanto la metà di quanto previsto.”. Ci sarà – ha continuato l’ Assessore Casale- la possibilità di raddoppiare , rispetto ad una situazione normale , lo spazio destinato all’ occupazione di suolo pubblico e anche in questo caso pagare solo il 50% della tariffa stabilita. Cosi’ facendo – ha concluso- diamo piu’ possibilità alle attività di continuare a svolgere il proprio lavoro in sicurezza ,all’ aria aperta , per rilanciare l’ economia cittadina”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: