Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. ‘Topi d’appartamento’ in trasferta arrestati dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della notte fra lunedì 19 e martedì 20 luglio, in Piedimonte Matese, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, per tentato furto in appartamento, un 48enne di Melito di Napoli e un 40enne di Arzano, sempre in provincia di Napoli.

Volevano approfittare dell’assenza del nucleo familiare per rubare mobili ed oggetti di antiquariato di ingente valore da un antico palazzo baronale, ubicato in via Costantini, di proprietà di una 88enne del posto.

A rovinare il loro il piano è stato un equipaggio del nucleo radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, in servizio perlustrativo in quell’area, che all’una e trenta di notte li ha sorpresi mentre tentavano di forzare, con arnesi atto alla scasso, il portone d’ingresso.

Bloccati e tratti in arresto, verranno giudicati con rito direttissimo.

(Comunicato Stampa)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati