Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pimonte. ‘Pienz ‘a salute: indovinata campagna di prevenzione dell’Asl Napoli 3

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo una giornata interamente dedicata alla prevenzione e alla cura dei cittadini,

 il truck dell’Asl Napoli 3 Sud ha lasciato Pimonte.

Ben 106 le prestazioni erogate ai tanti cittadini che si sono presentati ed hanno potuto usufruire dei servizi messi a disposizione dall’Asl.

Nove ore di intenso lavoro che hanno consentito ai cittadini di:
ricevere il kit per il colon retto; prenotare mammografie, vaccinazioni anticovid 19, home visiting e corso di accompagnamento alla nascita; effettuare il test hpv dna; dichiarare la volontà di donare organi e tessuti.

Sono pienamente soddisfatta del risultato raggiunto e che ha superato le aspettative– ha affermato Anna Ospizio, Assessore comunale alle Politiche Sociali – La cittadinanza ha accolto con entusiasmo l’ iniziativa ‘Pienz ‘a Salute’ e queste giornate sono essenziali per diffondere la cultura della prevenzione, l’unica vera arma a disposizione contro i mali del nostro secolo.  

Un ringraziamento particolare va ai medici e a tutto il personale messo a disposizione dall’Asl Napoli 3, che ha consentito ai cittadini di usufruire, senza alcun intoppo, dei servizi offerti”.

Sull’importanza della prevenzione è intervenuto anche il sindaco, Michele Palummo, che ha affermato “In quest’anno di lockdown, appena trascorso, le visite di prevenzione e controllo sono diminuite dell’80% in tutta italia, un numero altissimo che deve accendere un allarme. Ora quasi tutti gli ospedali della regione sono tornati ad offrire le proprie prestazioni a pieno regime, chi ha rimandato controlli ed esami si prenoti adesso. È il momento di tornare a prenderci cura di noi stessi perché prevenire è sempre meglio che curare”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati