Pignataro Maggiore. Baldassarre Borrelli candidato regionale Psi ‘per cambiare il suo paese’

E’ trascorso un anno dal giorno in cui, presso gli uffici della Regione Campania, firmai l’accettazione alla candidatura nelle liste del PSI per le elezioni del rinnovo del consiglio regionale.

Per la mia seconda volta presentai la mia candidatura a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca, in presenza dei massimi esponenti politici del partito – On. Enzo Maraio (allora consigliere regionale ed attuale segretario nazionale del PSI); Michele Tarantino (segretario regionale del PSI); Espedito Ziello e Raffaele Piazza (Coordinatori provinciali PSI di Caserta), e con la concomitante presenza anche di Massimo Seri (sindaco di Fano).

La mia scelta -dichiara Baldassarre Borrelli- andò a rafforzare la lista nella circoscrizione di Caserta, aggregandomi alla folta schiera di donne e uomini che avevano già aderito con entusiasmo ad una progetto, rivelatosi poi vincente.

Temi come il lavoro, la scuola pubblica, l’ambiente ed il turismo, sono state battaglie politiche condotte nelle settimane intense di campagna elettorale, che culminarono con un mio soddisfacente risultato personale, che mi pose in forte risalto sull’intero territorio pignatarese.

Una bella esperienza che mi ha spinto a dare continuità al mio impegno politico, per dare un contribuito importante per la mia comunità.

Lo scopo attuale è anche quello di aggregare forze locali, affinché si possa unitamente costruire un progetto serio, caratterizzato politicamente e che miri al rinnovamento esclusivo di Pignataro.

Anteponendo di fatto le ‘miopie’ politiche di pochi ad una visione lungimirante e dinamica di molti, che potrà, già nel breve termine, portare dei risultati vincenti”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: