Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Caserta. Trasporti pubbici su gomma: licenziamento programmato per 440 lavoratori CPL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si tratta di lavoratori-autoferrotranvieri i quali a quanto è dato sapere non saranno assunti da Eav o Air, le aziende regionali che dal primo settembre subentreranno a CLP.

La Regione ha in essere due situazioni delicate: quella della buonotourist e quella dei lavoratori della CLP, i quali si spera vengano imposti alle aziendi subentranti.

La tutela dei posti di lavoro deve essere, oggi più che mai, una priorità della quale deve farsi carico lo Stato e in questo caso la Regione Campania.

La CLP , che opera da decenni sul territorio, offre un servizio molto efficace soprattutto in aree complesse come quella dell’ area matesina e tutto l’Alto Casertano.

É impensabile, oltre che improponibile, accettare in silenzio questi licenziamenti: ben 440 che fungerebbero da colpo mortale per le tante famiglie che vivono grazie a questo lavoro.

Continueremo a seguire con attenzione l’evolversi della vicenda.

(Comunicato   – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati