Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta-Napoli. Schianto sull’Autostrada: liberati dai Pomperi gli automobilisti incastrati fra le lamiere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel tardo pomeriggio di giovedì 15 luglio una squadra dei Vigili del Fuoco

di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla autostrada A.1 nel tratto che va da Caserta Nord verso Napoli, nei pressi dell’area di servizio di San Nicola la Strada.

Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato due autovetture che, per cause da accertare, sono entrate in collisione tra loro, finendo la corsa al centro della carreggiata.

Una volta soccorsi dai Vigili del Fuoco, gli occupanti sono stati affidati alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze.

Successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per la successiva rimozione.

Per le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere anche la circolazione autostradale, ripresa in modo regolare solo nella mattinata di venerdì.

(Comunicato dei VV. FF. – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati