Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Giorgio a Cremano. ‘Stand up comedy’ giovedì 16 sulle tracce di Massimo Troisi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Space, rigenerazione e comicità 

sulle tracce di Troisi: appuntamento giovedi’ sera a Villa Bruno con lo spettacolo  di stand up comedy

A Villa Bruno giovedì 15 luglio si terrà una serata dedicata alla stand up comedy, proposta nell’ambito del progetto Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi. Si esibiranno i 6 giovani artisti selezionati che hanno partecipato agli Atelier creativi nella settecentesca dimora vesuviana, casa della cultura sangiorgese.

Gli Atelier creativi, ispirati dal Format Space ideato da Melting Pro e sperimentato in diversi contesti territoriali con varie discipline artistiche, si sono articolati in tre momenti specifici:

  • esplorazione/immersione territoriale,
  • ideazione/sperimentazione,
  • produzione.

L’evento di giovedì sera va a concludere un percorso che ha visto il coordinamento artistico a cura del comico Peppe Iodice: dopo Zelig e Colorado, è attualmente in tv con il suo fortunatissimo one-man-show PeppyNight.

Questi i nominativi degli artisti che si esibiranno giovedì sera con inizio alle ore 20:45 (ingresso al costo di 4 euro comprensivo anche della visione del film Nomadland) per lo spettacolo di stand up comedy: Vincenzo Comunale, Leonardo De Hemptinne, Francesco Rivieccio, Francesco Maria Punzo, Andrea Di Castro, e Francesco Toccafondi.

Lo spettacolo rientra nell’ambito delle iniziative del Premio Massimo Troisi. Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure per evitare la diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Sarà sicuramente una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento – dichiara il Sindaco Giorgio Zinno – il progetto SPACE pone al centro dell’attenzione la valorizzazione della creatività giovanile e proprio a tal proposito abbiamo inteso portare avanti questo progetto unitamente ai vari partner coinvolti nell’iniziativa, offrendo anche l’importante vetrina del Premio Massimo Troisi, momento centrale della nostra programmazione culturale, in memoria del nostro più illustre concittadino.

Il progetto SPACE, promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con il Comune di San Giorgio a Cremano, la Soc. Coop. Melting Pro Learning, l’Associazione culturale SPACE, la Cooperativa Project Ahead, la ODV Dodici Stelle Onlus e Sagapo’ associazione giovanile di volontariato, è sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale e dall’ANCI.

Per maggiori informazioni inviare e-mail a: “sangiorgiospace@gmail.com”.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati