Grazzanise-Brezza. Rifiuti ingombranti: raccolta straordinaria nel week end promossa dal Comune

Prego attendere ♥ Please whait

L’assessore all’ecologia Palazzo: “Un bella iniziativa per continuare l’azione di decoro

 a sostegno della nostra città”.

È ancora una volta l’assessore all’ecologia Benito Palazzo a dare comunicazione di una bella e valida iniziativa che si terrà a Grazzanise e Brezza nei giorni 16, 17 e 18 luglio  dedicati alla raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti. 

L’Amministrazione comunale sta puntando molto sul decoro urbano che passa anche attraverso la raccolta dei rifiuti abbandonati lungo le strade:

“I cittadini potranno conferire i materiali ingombranti negli appositi contenitori nei giorni 16, 17 e 18 luglio.

A Grazzanise il luogo di raccolta sarà Piazza Martiri di Nassirya mentre a Brezza via Vecchia di Capua, adiacente il casello idraulico.

Potranno essere conferiti poltrone, divani, sedie, arredamenti, materassi, computer, elettrodomestici ma non materiale di scarto edile, batterie, pneumatici, oggetti e materiali in amianto.

È possibile chiedere informazioni all’Ecosportello nei giorni di apertura al numero 0823 563059.

Confidiamo nella partecipazione all’iniziativa e nella collaborazione dei cittadini, certi che -chiosa Palazzo- fenomeni come l’abbandono dei rifiuti ingombranti pregiudichi il nostro paese” .

L’abbandono dei rifiuti –conclude il sindaco Enrico Petrella– rappresenta, inoltre, un comportamento di inciviltà che provoca un grave danno all’ambiente, alla comunità e alla qualità della vita.

Ricordo che l’abbandono dei rifiuti dà luogo anche a sanzioni amministrative e anche penali;  si tratta di un fenomeno che oltre a deturpare l’ambiente e il paesaggio, genera un costo non indifferente per la collettività. La raccolta straordinaria procederà fino a domenica 18 luglio”.

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: