Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Auto abbandonata da mesi nel centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Un’autovettura di colore grigio, con targa che indica la provenienza dall’Albania, sosta ormai da un paio di mesi in via Fabio Massimo, di fronte all’antica chiesa di Santa Margherita. L’auto, posizionato nella curva di una stretta strada, è anche di notevole intralcio al passaggio dei mezzi più pesanti, di ambulanze, automezzi dei vigli del fuoco in caso di emergenza e quanto altro.
I residenti affermano di aver anche segnalato la cosa al locale comando di polizia municipale, ma ad oggi, l’auto, con le ruote sgonfie, sosta ancora lì.
Non solo gli ingombranti, ma anche auto abbandonate si aggiungono all’arredo urbano alternativo di questo quartiere che, ricco di bellezze artistiche uniche nel loro genere, vive oggi una fase di abbandono senza precedenti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati