Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vitulazio. Furti e rapine in abitazioni ed esercizi commerciali: arresto cautelare per un 32enne di Camigliano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 13 luglio 2020, i Carabinieri 

della Stazione di Vitulazio hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, provvedimento emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di D.C. P., classe 1989, originario di Camigliano, gravemente indiziato dei delitti di furto aggravato continuato e rapina.
L’indagine aveva origine dalle denunce sporte da alcuni esercenti di attività commerciali relative a furti commessi all’interno di abitazioni e negozi situati nella provincia di Caserta, delitti consumati nei mesi di febbraio e marzo 2021.
Le articolate indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di S. Maria C.V. e demandate ad Ufficiali di Polizia Giudiziaria della Stazione CC, di Vitulazio, permettevano di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei riguardi del D.C., ritenuto responsabile di cinque furti e di una rapina ai danni esercizi commerciali gestiti da cittadini di nazionalità cinese nonchè di due furti commessi all’interno di abitazioni private, delitti che consentivano di trarre un profitto del valore complessivo di oltre 7.000 euro.
Dalle investigazioni svolte emergeva che l’autore agisse incurante dei sistemi di videosorveglianza ed a volto scoperto, evidenziando una particolare spregiudicatezza nell’azione criminale, conseguentemente evincendosi il pericolo di reiterazione dei delitti.
L’indagato, comunque da ritenersi innocente fino ad una sentenza irrevocabile di condanna, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
(COMUNICATO STAMPA PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il Procuratore della Repubblica aggiunto dottor Alessandro Milita, ff. Vicarie pro-tempore del Procuratore della Repubblica – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati