Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Donna colpita da malore dopo un’accesa lite all’ufficio anagrafe del comune di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuove schermaglie e disservizi si sono registrati nel pomeriggio di ieri presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Caserta. Dopo le aggressioni avvenute nei giorni precedenti, sedate solo dall’intervento della polizia locale, un nuovo intollerabile episodio si è verificato presso una delle principali articolazioni della casa comunale. Intorno alle ore 17:00, a ridosso dell’orario di chiusura di tutti gli uffici, un’accessa lite si è infatti innescata tra il personale dipendente e alcuni utenti,quando uno di essi ha reagito con veemenza alla richiesta legittima di lasciare gli uffici.

Lo scontro verbale, ripreso con dei filmati amatoriali dagli altri utenti che erano in fila ad aspettare il proprio turno, è degenerato al punto tale che una delle dipendenti è stata colta da malore. Le condizioni di salute della donna hanno allarmato i colleghi che, immediatamente dopo, hanno richiesto l’intervento urgente dell’ambulanza affinché provvedesse a soccorrerla e ad accompagnarla in ospedale. La donna, che oggi non si è recata a lavoro, fortunatamente sta bene e le sue condizioni non destano  preoccupazione. Intanto, la tensione negli uffici è ancora moto alta. Onde evitare che si verifichino nuovi scontri e disservizi è stato quindi deciso che l’utenza rimanga in attesa di aspettare il proprio turno non più all’interno bensì all’esterno degli uffici.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati