Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ci sono ancora dubbi sull’aggressione ai danni del 17enne di Piedimonte Matese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PIEDIMONTE MATESE – Sorgono ancora tanti dubbi sulla vicenda che ha
caratterizzato l’aggressione ai danni di un 17enne attualmente ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Ripercorrendo brevemente l’accaduto, pochi giorni fa il ragazzo è stato aggredito, nella piazza principale di Piedimonte Matese, da un gruppo di adolescenti. Le motivazioni della lite sembrano essere futili. Il ragazzo viene preso violentemente a calci e pugni e viene lasciato al suolo dolorante. Pronti l’intervento dei carabinieri, chiamati da alcuni cittadini presenti sul posto, e dell’ambulanza – che poi porterà il giovane in ospedale – che mettono in fuga gli aggressori.
Ripresi in volto gli aggressori.
Le forze dell’ordine stanno ancora ricostruendo la dinamica e sorgono dubbi sulla vicenda interrogandosi sul perché di tale accanimento sul 17enne (10 contro 1).

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati