Piana di Monte Verna. Giovane donna incinta e con prole occupa alloggio destinato ad altri

Vi segnalo un fatto gravissimo per una comunità tranquilla come quella di Piana ma, evidentemente, infestata da qualche mela marcia che fa temere il peggio.

Anche perchè nella mia famiglia qualcuno potrebbe aver diritto alla legittima assegnazione, mi spiego:

Una delle case popolari in via Croce Cornieri a Piana di Monte Verna era libera da circa un anno e si era in attesa dell’assegnazione con bando pubblico.

Ieri intorno alle ore 12 è stata occupata abusivamente e attualmente sono presenti nella struttura una donna incinta con due figli.

Gli abitanti delle case popolari sono preoccupati perché la cosa ha destato scalpore in quanto, nella piccola comunità, questi atti non sono mai avvenuti e credo neanche pensati.

Chiediamo immediatamente alle autorità comunali di intervenire, ripristinare la legalità e intercedere con l’istituto competente per una regolare assegnazione con bando pubblico, veramente hanno detto che il Sindaco la farà cacciare tutto.

Lo spero, prima che si prospetti il peggio, soprattutto se, come si vocifera, la persona che ha occupato è figlia di un’altra persona di ex soggiorno obliquato a Piana.

Di più non posso dire, anzi veramente ho paura, non pubblicate e non dite mai a nessuno il mio nome, mi raccomando grazie.

Cerco di allegare la foto della porta rotta con una specie di piede di porco.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: