Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Amica Geniale 3’: sul set con Mirella Iorio, la moglie del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prime riprese sul set de “L’Amica Geniale 3”.

Fondamentale per l’ottima riuscita del progetto la collaborazione con la produzione della prima cittadina dottoressa Mirella Iorio, consorte del sindaco Carlo Marino che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua partecipazione all’organizzazione e sui risvolti futuri per la valorizzazione di questo evento a Caserta:

Insieme alla società Manager TT5 abbiamo optato per la scelta di questo appartamento dopo aver girato tantissimo tra le varie città.

Dal principio avevamo in mente di valorizzare Caserta e ci siamo riusciti con la scelta di questo appartamento sito al quarto piano nel Parco del corso con affaccio in via Daniele.

Questa location era infatti ciò che la produzione cercava: e così lunedì sono iniziate le riprese, che dureranno un mese. Nel contempo sono previste altre riprese nel rione, in via delle Industrie.

Oltre ad aver dato una mano nella scelta della location sto anche collaborando attualmente con la produzione per l’ organizzazione delle scene.

È previsto, inoltre, questa settimana un incontro con la produzione, il Prefetto, il questore, il Sindaco e la direttrice della Reggia per rendere accessibile ai cittadini le location del set dell’Amica geniale anche al fine di valorizzare Caserta ed il turismo.

L’intenzione è quella di creare successive collaborazioni con la società. Al termine delle riprese dell’Amica Geniale 3 sono in arrivo grandi progetti per questo set: saranno previste infatti visite guidate aperte anche alle scolaresche con la probabile apertura nei pressi della location anche di ristoranti. È sicuramente un progetto che proseguirà nel tempo e a cui tengo molto”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati