Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. Corso Garibaldi, agente ferito all’addome da un proiettile: la solidarietà di Pianese (Coisp, sindacato di Polizia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un agente in forza al commissariato di Polizia di Secondigliano, 

si trova in sala operatoria all’Ospedale Pellegrini dopo essere stato ferito all’addome da un colpo di pistola sparato da Giuliano Paparo, un criminale con precedenti per rapina e associazione a delinquere finalizzata alla commissione di alcune rapine”.

A dare la notizia è Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp, che spiega: “I fatti si sono svolti nella notte fra domenica 11 e lunedì 12 luglio, alle ore 3:15 circa, in Corso Garibaldi a Napoli.

Dopo aver speronato con la sua auto tre scooter facendoli rovinare in terra, Paparo stava minacciando uno dei passeggeri con una pistola.

In quel momento, è passato in scooter il nostro collega che, pur essendo libero dal servizio, è intervenuto qualificandosi come poliziotto.

Dopo il ferimento dell’agente, Paparo è stato arrestato per tentato omicidio, detenzione e porto abusivo d’arma, e accompagnato a sua volta all’Ospedale del Mare, dove è tuttora in cura perchè ferito da un colpo d’arma da fuoco a una gamba.

Non possiamo che stringerci al nostro collega e alla sua famiglia ringraziandolo per aver dato prova di grande coraggio e per la dedizione al lavoro dimostrati“, conclude.

(Francesca Siciliano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati