Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Due Red shoes per Daniela Lourdes

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maltrattamenti della madre, il pensiero sulla morte, le prime amicizie omosessuali, le discriminazioni. Il riscatto passa attraverso due red shoes 

POMPEI (NA) – Dopo l’anteprima del teaser alla 77esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e la selezione in vari importanti festival, sarà presentato nell’ambito della rassegna Sharing art 2021, in programma dal 7 luglio al 19 settembre, in Via Civita 5/A, il 15 luglio il docufilm di Isabella Weiss Red ShoesIl figlio del Boss con una proiezione speciale.

Red Shoes è tratto dalla storia vera di Daniela Lourdes Falanga, nato Raffaele, figlio di un boss della camorra, che attualmente sta scontando  l’ergastolo.

Red shoes

Lo short movie comprende interviste esclusive ad amici e parenti che hanno condiviso momenti drammatici e meravigliosi, che danno vita a un ritratto originale di una personalità singolare plasmata dal suo status di outsider e la sua difesa dell’uguaglianza di genere.

Daniela Lourdes racconta i suoi primi anni di vita: maltrattata dalla madre, il suo pensiero sulla morte, le prime amicizie omosessuali e le discriminazioni e altri avvenimenti che l’hanno portata, nonostante tutto, al sollievo nel diventare la vera sé stessa.

Dopo la proiezione ci sarà il dj Secret, happening che avverrà alla Residenza Artistica della Klimax Theatre Company giovedì 15 luglio alle ore 20.

Saranno presenti la regista Isabella Weiss, il cast, gli sceneggiatori e alcuni degli amici che hanno partecipato al docufilm.

La serata sarà presentata dall’attrice Tiziana De Giacomo che vestirà Maison Nino Lettieri e trucco e parrucco Roberto Rubino per Accademia Mediterranea Pompei.

Red ShoesIl figlio del Boss: soggetto di Raffaela Anastasio, sceneggiatura di Raffaela Anastasio e Isabella Weiss Di Valbranca, fotografia di Gianni Mammolotti (candidato al David di Donatello per Malarazza), musiche di Marco Zurzolo e montaggio di Giacomo Desideri.

Il biglietto d’ingresso per assistere alla proiezione 5 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni 320.9258102

https://www.youtube.com/watch?v=iRNIjql8Iu4

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati