Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Volontari della parrocchia ‘Buon Pastore’ in visita alla redazione di Belvederenews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di lunedì 12 luglio

2021 abbiamo ricevuto nella nostra redazione di via San Carlo i ragazzi del campo estivo, iscritti alla SER.IN.PER, cooperativa sociale nata dal progetto ”Vita e Lavoro” della Parrocchia del Buon Pastore e diretta dalla Preside Antonia Di Pippo.

La cooperativa SER.IN.PER della quale è Presidente Monica Pasquariello si occupa, oltre che di campo estivo, anche di assistenza agli anziani e doposcuola per tutte le famiglie che si trovano in difficoltà economiche.

Il nostro è un campo estivo diverso da quello che solitamente siamo abituati a vedere-hanno spiegato alla nostra redazione Marilena Cinquegrana e Monica Pasquariello- abbiamo deciso di puntare sulla Storia e sulla Cultura oltre che far conoscere ai ragazzi tutte le realtà presenti sul nostro territorio casertano. 

A tal proposito siamo stati già alla Reggia di Caserta, Al Museo dell’ Istituto scolastico Buonarroti e oggi, abbiamo deciso di fare tappa a Belvederenews  per spiegare ai ragazzi l’ importanza dell’ informazione.

Nei prossimi giorni -hanno concluso- contatteremo il Presidente del Comitato ‘Antica Via San Carlo per illustrare ai nostri ragazzi l’origine e la storia della botteghe antiche di via san Carlo e del centro storico”.

Ad accogliere i ragazzi nella redazione della testata c’era l’editore Antonio De Falco e il Direttore Giovanna Paolino i quali hanno spiegato dettagliatamente in che modo la testata giornalistica tutti i giorni si preoccupa di diffondere informazione.

La mattinata si è conclusa con la degustazione di una buona pizza della nota pizzeria ”Donna Sophia” di Antonio Iuliano, sita in Via San Carlo, proprio nei pressi della testata giornalistica.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati