Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Amica Geniale’: tutto pronto per il primo ‘ciak’, in città due location, indicate dalla moglie del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Allestito il set per le nuove riprese casertane di “Amica Geniale” (Lila e Lenu), terza edizione, ambientate negli anni 70.

Gli episodi saranno girati in prevalenza al quarto piano di un appartamento situato in Via Daniele.

All’organizzazione dell’evento e alla scelta della location per le riprese ha contribuito molto la moglie del sindaco di Caserta Carlo Marino, dottoressa Mirella Iorio, la quale sta collaborando con la produzione.

Gli episodi saranno girati a Caserta per un mese tra via Daniele e via delle Industrie e mandati in onda su RAI 1 in quattro serate, ciascuna composta da due episodi.

Tale iniziativa contribuirà alla valorizzazione di Caserta e delle sue bellezze e, di conseguenza, ad accrescerne l’afflusso turistico.

In particolare, il set in Via delle Industrie sarà aperto alle scolaresche, come contiamo di meglio riferire a tempo debito.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati