Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa, A. Pirolli si classifica anche in Sicilia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La città di Aversa sul Podio della XX edizione 2021 del Premio Letterario Internazionale “ Filippo Maria Tripolone”.
L’aversano Armando Pirolli conquista il Podio  in terra Siciliana classificandosi al IV posto al Premio Letterario organizzato dall’Associazione culturale “La Lanterna Bianca “, che conta in Italia due sedi legali, una a Milano e una a Giardini Naxos ( ME ). Il concorso, nonostante le difficoltà pandemiche, ha avuto un riscontro in termini di partecipazione da parte di autori provenienti da ogni parte del mondo, (Australia, Brasile, Regno Unito e Francia) e da ogni parte d’Italia. Armando Pirolli ha proposto alla lettura e valutazione della qualificata Giuria, il suo romanzo edito “A ottobre non sempre cadono le foglie”, una storia che parla di un argomento di forte impatto sociale e ambientato in una magnifica città di Aversa degli anni 70/80, quando la vita scorreva ancora serena e felice tra i vicoli, l’odore del ragù del giorno di festa e le consuetudini di un tempo ormai andato. Un immenso grazie va alla Presidente nonché organizzatrice e promotrice di questa manifestazione, Dottoressa Ada Nunzia De Cola e a tutta l’organizzazione che ha permesso lo svolgimento della stessa nel Comune di Motta Camastra  (Messina), non molto distante dallo splendido scenario delle “Gole di Alcantara”, tutto nel rispetto delle norme anticovid. Sono riconoscente-riferisce l’Autore-alla scrittrice Patrizia Pipino per avermi rappresentato e ritirato per me il Premio assegnato alla mia Opera. Un plauso ad Armando Pirolli ,che rappresenta degnamente il nostro territorio, a cui vanno gli auguri della Redazione con l’auspicio di conquistare traguardi sempre più prestigiosi ed emozionanti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati