Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Raduno Ferrari e ‘Vespe’ d’epoca: duplice, grande evento ai piedi del Matese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di domenica 11 luglio una gran bella manifestazione

si è tenuta nel comune di Alife, ai piedi del Matese.

La cittadina è stata infatti protagonista di un raduno delle Ferrari, orgoglio e prestigio dell’ automobilismo made in Italy.

Grandissima affluenza di gente per ammirare i tanti modelli esposti, dalle affascinanti rosse simbolo della casa del Cavallino, alle gialle sprint alle eleganti nere.

Insieme a loro le due ruote: l’esposizione delle vespe d’epoca, altra eccellenza tutta italiana che ha scritto la storia nel settore.

Non solo rombo dei motori e carrozzerie scintillanti al sole, ma anche cultura ed arte. con la visita guidata all’anfiteatro di Alife e ai resti dell’antica cinta muraria di origine romana.

Tanti gli sponsor che hanno contribuito soprattutto con la valorizzazione dell’enogastronomia locale, offrendo i prodotti tipici di questo delizioso accogliente territorio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati