Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Piazza del Plebiscito degradata e presidiata da truffatori e rom: interviene Alviti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É intervenuto G. Alviti, presidente dell’Associazione particolare guardie giurate,

su piazza Plebiscito di Napoli e il suo attuale stato di abbandono:

È davvero vergognoso e deprimente verificare di persona il grado di abbandono totale della Piazza Simbolo di Napoli, Piazza del Plebiscito.

A qualsiasi ora è piena di venditori ambulanti abusivi e alcuni Rom donne e uomini marcano stretto ogni turista che con la scusa della vendita dei ”cornicielli”, li turlupinano imbrogliandoli di fatto con lettura di mano, a pagamento esoso ovviamente, o con giochi di prestigio fregandogli quando va bene ai turisti le 5 euro.

Ovviamente non mancano i clochard che sotto i portici del Palazzo Reale nudi si danno alle pulizie corporali.

La cosa ancora più destabilizzante che il tutto avviene con una piazza, sede della Prefettura di Napoli e del Comiliter e presidiata da carabinieri, polizia municipale ed Esercito Italiano.

Allora la domanda nasce spontanea a chi fa comodo che Napoli rimanga così come è alla mercé non solo della camorra ma anche dalla microcriminalità diffusa?

Pertanto come Federazione nazionale Lavoratori richiederemo ad horas tramite il ministero competente alla cortese attenzione del Ministro Lamorgese di voler intervenire ad horas per garantire dignità e sicurezza sociale alla cittadinanza e soprattutto ai numerosi turisti che effettivamente non rimangono di un buon ricordo, oltre al sole ,alla pizza e il mandolino” ha concluso Alviti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati