Napoli. Elezioni comunali: Federico Balestrieri candidato comunista ‘strizzando l’occhio’ al Parlamento?

Prego attendere ♥ Please whait

Va avanti la campagna elettorale anche per il capoluogo partenopeo, dove “spunta” un’altra candidatura.

Alcuni giorni fa l’imprenditore Federico Balestrieri, patron di “Patrol Security” e esponente di “Tempo Casa”, ha dichiarato la sua discesa in campo alla carica di consigliere comunale di Napoli sottolineando però che il suo vero obiettivo è cercare di essere eletto alla Camera dei deputati o al Senato della Repubblica perché solo così potrà meglio proteggere e rilanciare la categoria delle guardie particolari giurate in Italia.

In un primo momento sembrava che volesse schierarsi a sostegno di Rivellini con la lista civica ”Napoli Capitale”, poi dichiarò di aver preferito Fratelli d’Italia al fianco di Luciano Schifone e ora, secondo l’ultima dichiarazione, con Bassolino sindaco.

Vedremo fino a settembre, quando si consegneranno le liste se e con chi si candiderà, nel frattempo dice di esserci e porterà in alto la bandiera della vigilanza privata prima a Napoli, poi in Parlamento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: