Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Elezioni comunali: Federico Balestrieri candidato comunista ‘strizzando l’occhio’ al Parlamento?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Va avanti la campagna elettorale anche per il capoluogo partenopeo, dove “spunta” un’altra candidatura.

Alcuni giorni fa l’imprenditore Federico Balestrieri, patron di “Patrol Security” e esponente di “Tempo Casa”, ha dichiarato la sua discesa in campo alla carica di consigliere comunale di Napoli sottolineando però che il suo vero obiettivo è cercare di essere eletto alla Camera dei deputati o al Senato della Repubblica perché solo così potrà meglio proteggere e rilanciare la categoria delle guardie particolari giurate in Italia.

In un primo momento sembrava che volesse schierarsi a sostegno di Rivellini con la lista civica ”Napoli Capitale”, poi dichiarò di aver preferito Fratelli d’Italia al fianco di Luciano Schifone e ora, secondo l’ultima dichiarazione, con Bassolino sindaco.

Vedremo fino a settembre, quando si consegneranno le liste se e con chi si candiderà, nel frattempo dice di esserci e porterà in alto la bandiera della vigilanza privata prima a Napoli, poi in Parlamento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati