Variante Anas di Caserta, problemi alla illuminazione per furto di rame

Prego attendere ♥ Please whait

Un furto di rame qualche giorno fa sta causando parecchi problemi alla illuminazione di quella che è la galleria della variante ANAS di Caserta.

Nel corso della notte ignoti hanno sottratto alcuni materiali (tra i quali cavi di rame) a servizio degli impianti presenti nella galleriaratto sotto la galleria risulta pertanto privo di qualsivoglia illuminazione.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

L’ Anas fa sapere di aver immediatamente attivato “un sistema di monitoraggio da remoto che permette di garantire la transitabilità nonostante l’attuale condizione; qualora tale monitoraggio evidenziasse il verificarsi di ulteriori anomalie potrà rendersi però necessaria un’interruzione del transito”.

Nel contempo la società si è attivata per l’approvvigionamento dei materiali sottratti. A seguito della disponibilità, le attività di ripristino richiederanno circa quattro  giorni lavorativi e non arrecheranno disagio alla viabilità in quanto verranno eseguite all’interno delle cabine di comando degli impianti, al di fuori della sede stradale.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: