Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Variante Anas di Caserta, problemi alla illuminazione per furto di rame

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un furto di rame qualche giorno fa sta causando parecchi problemi alla illuminazione di quella che è la galleria della variante ANAS di Caserta.

Nel corso della notte ignoti hanno sottratto alcuni materiali (tra i quali cavi di rame) a servizio degli impianti presenti nella galleriaratto sotto la galleria risulta pertanto privo di qualsivoglia illuminazione.

L’ Anas fa sapere di aver immediatamente attivato “un sistema di monitoraggio da remoto che permette di garantire la transitabilità nonostante l’attuale condizione; qualora tale monitoraggio evidenziasse il verificarsi di ulteriori anomalie potrà rendersi però necessaria un’interruzione del transito”.

Nel contempo la società si è attivata per l’approvvigionamento dei materiali sottratti. A seguito della disponibilità, le attività di ripristino richiederanno circa quattro  giorni lavorativi e non arrecheranno disagio alla viabilità in quanto verranno eseguite all’interno delle cabine di comando degli impianti, al di fuori della sede stradale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati