Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Benevento. Assolti da gravi accuse due cinquantenni anche grazie al brillante lavoro dell’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sequestro di persona, violenza privata ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni: sono queste le gravi imputazioni dalle quali sono stati assolti Pompeo Masone e Alfredo Ricciardi.

Si è tenuto davanti al Giudice monocratico del Tribunale di Benevento, dottoressa Telaro, il processo a carico di Pompeo Masone, 56 anni, e Alfredo Ricciardi, 52 anni, entrambi di Benevento, rispettivamente difesi: Masone dagli Avvocati Vittorio Fucci e Antonella Mazzone; Ricciardi, dall’Avvocato Luigi Giuliano, imputati di sequestro di persona, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di violenza privata nei confronti di una persona di Torrioni.

Accogliendo le tesi degli Avvocati Vittorio Fucci, Antonella Mazzone e Luigi Giuliano, all’esito dell’istruttoria e delle discussioni del Pubblico Ministero e dei difensori, il Giudice Telaro ha assolto il Masone e il Ricciardi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati