Fabio Pellegrino scende in campo con Caserta nel Verde: “Fermare le colate di cemento”

COMUNICATO STAMPA

Caserta – Prende forma la coalizione civica a sostegno del Candidato Sindaco a Caserta Pio del Gaudio, già primo cittadino nel capoluogo di provincia dal 2011 al 2015.

Al fianco dell’ex sindaco di Caserta, il cui mandato fu bruscamente interrotto dalla da una infelice vicenda giudiziaria che lo vide prima imputato e poi vittima degli errori del sistema giudiziario stesso, tanti esponenti del civismo casertano hanno deciso di sposare la sua battaglia.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Tra questi anche Fabio Pellegrino, funzionario di un noto gruppo finanziario internazionale, impegnato nel sociale ed attivista per i diritti dei cittadini sul territorio di Caserta e Provincia. Già noto per le sue battaglie contro la costruzione del biodigestore a Caserta, Pellegrino ha in più occasioni manifestato un forte spirito ambientalista, facendosi promotore di petizioni e raccolte firme a tutela del verde pubblico e della ecosostenibilità a Caserta.

Ritengo, e non sono il solo, che la città non possa permettersi altri 5 anni in balia di questa classe dirigente. Affarismo, nepotismo ed arrivismo hanno letteralmente distrutto una delle città simbolo della cultura dell’Italia e del sud.

Chiosa Pellegrino, che con queste parole condanna l’operato della Giunta comunale guidata da Carlo Marino, annunciando la sua discesa in campo, “sulla strada che il civismo ha solcato”, al fianco di Pio del Gaudio.

Sulla spinta sempre più ecologista che si registra soprattutto dalle giovani generazioni e sull’esigenza di fermare le colate di cemento che stanno privando Caserta del suo polmone verde, appoggerò una lista civica che fa dell’ambientalismo il suo cavallo di battaglia.

Continua Pellegrino, dichiarando: Impegnerò tutte le mie energie per sostenere un progetto in cui credo fermamente, il progetto di Caserta nel Verde, una lista ecologista, libera da qualsiasi vincolo ideologico, e che persegue l’idea di una città più green, più sostenibile, da lasciare senza alcun rimpianto in eredità ai nostri figli. – Conclude.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: