fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Torneo di Calcetto popolare. Tutto pronto , domani si parte

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. è cominciato il conto alla rovescia per l’ inizio del torneo di calcetto popolare che si terrà da domani mercoledi 7 luglio sul campo di calcio sito al Rione Vanvitelli .

Il torneo costituito da 16 squadre sarà strutturato in 4 gironi da 4 squadre  , le partite saranno disputate settimanalmente nelle giornate di mercoledì e giovedì in orari compresi tra le 20 e le 23, la fase finale prevede l’accesso delle prime 2 classificate per ogni girone che si affronteranno in partite a eliminazione diretta . La finale è prevista per martedi’ 27 luglio 2021.

Saranno serate all’ insegna del divertimento e dello svago- ha dichiarato Mauro- uno degli organizzatori dell’ evento. Sarà istaurato un angolo ristoro dove , a prezzi popolari, sarà possibile degustare panini e bibite fresche. Lasciatemi ringraziare – conclude -gli sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare la competizione sportiva”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati