Fabio De Nunzio a Caserta per presentare il suo libro e la neonata associazione “Bullismo no grazie”

Caserta. Giovedì 8 luglio alle ore 20 in Piazza Berlinguer a Portico di Caserta ci sarà un incontro con losᴄʀɪᴛᴛᴏʀᴇ ᴇᴅ ᴀᴛᴛᴏʀᴇ Fᴀʙɪᴏ Dᴇ Nᴜɴᴢɪᴏ sᴜʟ ᴛᴇᴍᴀ ᴅᴇʟ ʙᴜʟʟɪsᴍᴏ ᴇ ᴄʏʙᴇʀʙᴜʟʟɪsᴍᴏ.
Alla presenza del Sindaco Oliviero e del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco” parleranno dell’argomento, prendendo spunto dal libro “Sotto il segno della bilancia” , autore del libro, attore e Presidente Associazione Nazionale “Bullismo no Grazie”; Presidente Uisp Caserta e Presidente Riforma del Pensiero.
A moderare l’incontro la giornalista e conduttrice .

L’incontro è aperto a tutti, gratuito, ed è un importante occasione per discutere di bullismo e cyberbullismo, una tematica della quale si parla ancora troppo poco, ma a causa della quale le vittime stanno aumentando.
Fabio De Nunzio presenterà anche la neonata Associazione “Bullismo No Grazie”, nata, appunto, da pochi giorni, da un’idea dello stesso Fabio De Nunzio, noto attore, scrittore, volto e voce di Canale 5 e Rai 1, e dell’imprenditore del settore ICT Massimiliano Destefanis, poi affiancati da un team di sette professionisti, ha la missione di informare e portare alla luce del sole ogni fenomeno di bullismo, cyberbullismo, cybershaming, revenge porn, promuovendo la cultura contro ogni discriminazione e aiutando a prevenire qualsiasi forma di violenza.

In parallelo è stato aperto al pubblico il sito www.bullismonograzie.it dove potrà trovare ulteriori informazioni sui nostri obiettivi, sulla squadra dei promotori e le iniziative future a sostegno della prevenzione e lotta del bullismo e cyberbullismo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: