Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. ‘Passeggiata fra Natura e Storia’: grande successo ‘targato’ Legambiente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha riscosso notevole successo la “Passeggiata tra natura e storia” organizzata dal circolo “Legambiente Castel Di Sasso” in collaborazione con la Pro-Loco di Pontelatone e che si è conclusa domenica 4 luglio.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di una trentina di persone che, dotate di uno zainetto tecnico, hanno potuto scoprire le bellezze naturalistiche e storiche del territorio.

L’itinerario ha previsto una breve visita, con degustazione di vini, direttamente nelle cantine di “Vigne Chigi a Corte Rosa”.

Un’esperienza fatta di note e sentori, profumi e aromi, circondati da quei vigneti che fanno di Pontelatone un luogo unico ed affascinante.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati