Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta, Tenta di sgozzare il compagno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una donna nella giornata di domenica sarebbe stata tratta in arresto in quanto ha cercato di sgozzare il proprio compagno, la stessa non nuova ad episodi di violenza è stata tradotta presso il carcere femminile di Pozzuoli.

Secondo la ricostruzione dei fatti, svolta nell’immediatezza dagli operatori della Polizia di Stato, poco prima dell’intervento i due avevano avuto un grave litigio per motivi di gelosia, al culmine del quale la donna aveva afferrato un coltello e colpito l’uomo, procurandogli profonde ferite al collo, in prossimità della carotide, e alla mano con la quale aveva cercato di ripararsi dai fendenti.

La Polizia pertanto, ha proceduto all’arresto di una cittadina extracomunitaria di origini brasiliane di 24 anni, per tentato omicidio ai danni del suo ex convivente.

Mentre gli operatori della Polizia Scientifica procedevano al sopralluogo sulla scena del crimine, caratterizzata dalla presenza di numerose tracce ematiche, gli accertamenti investigativi svolti dai poliziotti della Squadra Volante hanno rivelato che durante lo scorso mese di febbraio, in altra provincia, la donna era stata già tratta in arresto per un identico episodio in cui aveva ferito l’uomo con un coltello.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati