Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Maria C.Vetere. Elezoni locali: Gabriella Santillo ribatte a Umberto Pappadia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi, attraverso la stampa, mi giungono le critiche dell’ex consigliere

Umberto Pappadia che dimostra di vivere su Marte e non a Santa Maria Capua Vetere.

Lo sanno tutti: sono passata in opposizione quando mi sono resa conto di aver creduto in chi non ha avuto la volontà di trasformare i progetti, le idee, le parole in fatti. Sono passata in opposizione al terzo anno ma già nei primi 2 anni anche in maggioranza ho dissentito, sia privatamente che pubblicamente, sull’operato del primo cittadino. Le azioni, gli atti protocollati, gli articoli di giornale confermano quello che sto affermando.

È sotto gli occhi di tutti: probabilmente ho fatto più una opposizione costruttiva io dalla maggioranza che Pappadia e il Pd dalla minoranza. Credo che tanti consiglieri di maggioranza ricordino ancora gli spettacoli particolari imbarazzanti nei primi 2 anni, quando il Pd in consiglio comunale anziché attaccare l’amministrazione Mirra colpiva i consiglieri del Movimento 5 stelle dimenticando che erano in opposizione con loro.

Solo con il passaggio mio e di altri consiglieri si è vista una vera opposizione dai banchi dell’opposizione. Vera perché ho sempre parlato di temi seri e concreti mentre il Pd, al di là di qualche show in consiglio comunale, è risultata sempre troppo filogovernativo al punto tale che tutti oggi si chiedono perché ancora siedano in opposizione. Sarebbe probabilmente più coerente dimettersi dalle commissioni e passare in maggioranza, così da far già comprendere agli elettori come sarebbe la coalizione che si sta offrendo per i prossimi 5 anni.

Oggi, quasi a fine consiliatura, dimostrano di aver perso di credibilità perché non hanno voluto o non sono stati capaci di creare un’alternativa a bandiera del Pd.

Hanno preferito appoggiarsi ad un sindaco uscente che, ricordiamocelo, prima di candidarsi come civico, ha restituito la tessera del Partito Democratico.

Ma si sa… la coerenza non è presente nel vocabolario della sinistra!”: questa la risposta della Consigliera Provinciale Gabriella Santillo all’ex consigliere Umberto Pappadia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati