Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Reggia: cultura e arte ‘a go go’ grazie a un mega finanziamento di 5.200.000 euro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazie al Piano strategico grandi progetti beni culturali,

la Reggia di Caserta ha ottenuto un finanziamento di 5.200.000 euro per la realizzazione di nuovi spazi all’interno del complesso vanvitelliano destinati allo studio, alla produzione e alla fruizione di arte e cultura.

L’intervento è diretto al rilancio dell’Istituto museale ed ha come oggetto due aree di intervento: l’ex Convento dei Passionisti, nel Bosco vecchio del Parco Reale, tra la Peschiera Grande e la Castelluccia, con affaccio lungo la via Passionisti; gli ambienti collocati al piano terra e piano ammezzato del corpo di fabbrica della croce centrale del Palazzo Reale, all’interno del braccio che collega il Vestibolo inferiore al Teatro di Corte.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati