Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Saldi in Campania dal 3 Luglio tutto a metà’ prezzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta- Dal 3 Luglio in Campania si confida in una ripresa economica in occasione dei saldi estivi emanati dalla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive.

Tale aspetto potrebbe dare una vera e propria svolta al commercio casertano soprattutto per le tante attività in crisi a causa del fermo produttivo imposto dall’emergenza covid dell’anno scorso.
Il settore commerciale è stato infatti il più sofferente durante i mesi della pandemia durante i quali i cittadini hanno preferito gli acquisti online non potendosi recare personalmente nei negozi casertani.
Con l’occasione dei saldi si apre, dunque, la possibilità di poter recuperare non solo le vendite ma soprattutto la felicità di poter acquistare personalmente senza attese e con un prezzo agevolato per tutte le età.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati