La foto denuncia. Gli operatori ecologici chiedono di lavorare in condizioni “umane”

Prego attendere ♥ Please whait

Maddaloni. Le foto che seguono provengono dal Foro Boario, punto di arrivo e partenza degli automezzi che ogni giorno fanno il giro della città per raccogliere la spazzatura. Mas i mezzi, sono vecchi e malandati, si sa, e il nuovo piano dei rifiuti, per questione di tempistica e si scadenze di contratti non partirà prima del 2022.
Intanto però gli operatori lavorano in condizioni per nulla accettabile e noi, diverse volte, abbiamo dato loro voce sulle problematiche che li coinvolgono.
Ancora una volta, stamane, questo è ciò che accade al rientro dei mezzi. Ci dicono che questa situazione si ripresenta 3 volte a settimana, allorché, al termine della raccolta dell’umido.
I mezzi rotti, a quanto ci riferiscono, generano questo scempio: rifiuti a terra, un olezzo insopportabile che il caldo incrementa non poco, insetti che svolazzano e topi che scorrazzano ovunque.
Uno spettacolo decisamente disgustoso: assenti igiene e sicurezza per i lavoratori.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: