Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Flash mob Biblioteca, l’annuncio: “Si riapre tra 15 giorni”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Biblioteca Comunale riaprirà tra 15 giorni.

Questo l’annuncio di Roberta Giannini, presidentessa di Combo – Comitato Biblioteca Organizzata, al flash mob di questa mattina in piazza Vanvitelli.

Come anticipato nel comunicato di ieri sera – conferma Giannini – l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Carlo Marino, si è impegnata a riaprire la Biblioteca e le aule studio entro i prossimi 15 giorni. Siamo molto soddisfatti di questo traguardo e ci impegneremo perché tutti gli accordi presi vengano rispettati“.

Una bellissima notizia, questa, anche per le altre realtà associative del territorio, come Biblioteca Bene Comune e Auser Caserta, che da tempo supportano il Comitato nelle proprie attività e questa mattina erano in piazza insieme agli studenti e ai tanti cittadini presenti.

Il Comune si è impegnato anche nell’attuazione del Patto di Collaborazione stipulato proprio con Combo, non ancora reso effettivo, e – come spiega il consigliere comunale Matteo Donisi – “degli interventi di sanificazione, rimessa in sicurezza (il ripristino degli estintori, ndr) e manutenzione ordinaria” necessari ad una serena riapertura del plesso.

Non solo: “Grazie al grande lavoro e al sostegno di Lucia Monaco, assessora alla Cultura del Comune di Caserta” – continua Donisi – “si è potuto avere accesso a fondi per un programma di interventi straordinari, oltre a quelli di manutenzione ordinaria già previsti“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati