Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla Campania

Casoria. Nozze ‘da favola’ fra Lele ‘Blade’ Arena e ‘Barbie’ Maggie Suarez

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato celebrato questa mattina, nella Parrocchia San Paolo

 di Casoria, il matrimonio tra Lele Blade, nome d’arte di Alessandro Arena (Napoli, 1989), con l’influencer, modella e ballerina Maggie Suarez, nota come la Barbie Blade.

Tanti coloro che hanno partecipato alla cerimonia di cui é stato testimone Gianni Damiano, convolato a nozze tre anni fa con Ciro Guardasole che ha curato l’evento come in qualità di fotografo degli sposi . Lele Blade è un rapper italiano, membro del duo Le Scimmie (con Vale Lambo) e del collettivo SLF – Siamo La Fam. Gli inizi della sua carriera risalgono a quando era membro del duo Kimicon Twinz, formato con Dome Flame. È stato inoltre membro del collettivo 365 MUV.

In tanti ricorderanno nel 2019 l’uscita di “VICE CITY”, l’album di Lele Blade, contenente 6 brani inediti. Nel genere disco vanno annoverati brani come “Maserati”, “La Bamba” in collaborazione con Vale Lambo, “V Blu”, “Vice City” insieme a Gemitaiz, “Un attimo” Featuring Luchè e “Loco”.

Da ricordare anche la partecipazione del rapper a diversi brani di Gigi D’Alessio contenuti nell’album “Buongiorno”.

Per accedere al video della cerimonia, cliccare sulla foto o sul seguente link: CLICCA QUI PER IL VIDEO

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati