Caserta. Comitato ‘Antica via San Carlo’: libertà e arte nel centro storico

Prego attendere ♥ Please whait

All’improvviso, inevitabile, l’impatto con l’ombra.

Furtiva, che scivola silenziosa a tutte le ore della giornata, lungo le strade e i viottoli della città di Caserta sempre pronta a tendere la mano ai più bisognosi.

Antonio De Falco, non vuole che si parli di certe cose, ma del suo Comitato dei Commercianti della Vecchia via San Carlo.

Legati da un’empatia profonda, nell’ultimo mese, hanno dato vita con i loro discorsi ad una magia di riportare e festeggiare Via San Carlo nella origine dell’antica Caserta.

Dall’entusiasmo e dalle loro pulsazioni nell’organizzare la manifestazione, si avvertiva l’attaccamento alla città di Caserta ma principalmente a quel lembo del proprio territorio dove un tempo hanno passeggiato i nostri avi.

Non è stato semplice organizzarla ma alla fine ci sono riusciti curandone i minimi particolari.
Giovedì 1 luglio alle ore 18 inizia la manifestazione L’ARTE IN LIBERTA’.
Via San Carlo rigorosamente rimarrà chiusa per far gioire grandi e piccini che parteciperanno a questo evento voluto fortemente dal COMITATO “ Antica Via San Carlo”

Dire grazie e ne nomino solo alcuni ANTONIO DE FALCO RAFFAELE PORRINO , GIOVANNA PAOLINO, VINCENZO TRAMCI , ARMIDA PIERETTI LUIGI ALLOCCA tutti che hanno dato l’anima per questo evento risulterebbe riduttivo, gli diciamo solo ragazzi vi portiamo nei nostri cuori.

un ringraziamento particolare invece va fatto a tutte le persone che hanno aderito portando la loro ARTE in VIA SAN CARLO.Il professore GIUSEPPE FERRAIULO, sempre pronto in ogni momento per dare il proprio contributo ad organizzare o meglio a sensibilizzare attraverso le sue mostre, le persone sulle svariate tematiche che ne hanno fatto un pioniere di vita.

Un grazie all ‘Artista AURELIO GOMES che oltre la sua arte porta un messaggio di grande solidarietà a LAURA E ALLA SUA MAMMA MARIAROSARIA CANZANO, una persona speciale che con forza e coraggio, con tutte le avversità di una società sorda e cieca,porta inesorabilmente avanti la battaglia non solo per la sua LAURA ma per tutti i bambini affetti DA AUTISMO.

Siamo certi di ottenere un grande risultato di solidarietà, sia da parte degli artisti che dei commercianti di tutte le persone che vogliono dare il loro contributo con l’acquisto del libro LAURA CORAGGIO DI Mariarosaria Canzano. Un grande grazie a tutti.

(Di Lattarulo Ottaviano – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: